Reply To: Naruto 501: Ipotesi e Discussione Capitolo

#802108
Kamaboko
Membro

Secondo me non possiamo dire che Minato sia stato sconfitto, se ci pensate bene lo scontro è finito in parità, perchè il Quarto è morto sigillando la volpe in Naruto e Tobi credo sia fuggito non riuscendo nel suo intento.

Sì dai, parità! Ad ogni modo, come è stato detto più volte, non conoscendo ancora le dinamiche di quella sera (manca ancora poco! :D) ogni ipotesi è un’azzardo…

[SPOILER]E io sarò sicuramente la Tsunade della situazione :asd::asd:[/SPOILER]

———- Post added at 21:02 ———- Previous post was at 20:48 ———-

Ma io lo dico…
Il terzo non è stato sconfitto da Orochimaru ma dalla sua veneranda età che gli ha impedito di portare a termine la tecnica che l’avrebbe visto vincitore :icon_wink:

E Minato è stato messo in difficoltà dalla volpe. Se aggiungi che doveva anche difendere il villaggio, non era affatto inferiore.

Mmmh… Scusami ma se il Terzo fosse riuscito a completare la tecnica di sigillo… sarebbe morto!!! La chiami una vittoria :icon_eek::icon_eek:?? Allora io preferisco cento volte perdere uno scontro alla maniera di Orochimaru e del tizio mascherato piuttosto che vincere morendo all’Hokage facendo banzai!!!

Dal mio punto di vista non cambia niente il fatto che il Terzo fosse vecchio o che Minato dovesse proteggere anche il Villaggio. Un vincitore all’altezza del suo avversario vince lo scontro! Vivo soprattutto! Per quanto fosse immensamente bravo (e per quanto sia il personaggio più figo del manga!), Yondaime-san non è riuscito a fare abbastanza per cavarsela senza scioppare… :icon_cry2::icon_cry2:

Qualora uno provi a sostenere che Minato è uscito “non sconfitto” dal fatidico scontro con l’addomesticatore della Volpe allo stesso tempo deve ammettere per forza che la sua è stata una vittoria decisamente “mutilata”!

…….Insomma: il match è finito in parità dai……. 😉