Reply To: Naruto 510: Ipotesi e Discussione Capitolo

#818350
Jacopo
Membro

Comunque cerchio io non avevo certo intenzione di offenderti.
Tu puoi pensare quello che vuoi, io e gli altri non te lo impediamo di certo.
Alcuni di noi la pensiamo diversamente da te, ma certamente non ti trattiamo come un deviato, almeno non io, gli altri non so.
In ogni caso, mi scuso se ho usato magari un tono atrrogante, ma volevo solo dire come la pensavo a riguardo.
Io mi baso su quello che dice il manga, e IMHO, il fatto che Uchiha, Senju, Uzumaki e Hyuuga è solo una pura coincidenza.
Poi penso che prima di continuare a scannarci su questa cosa, sarebbe meglio aspettare la traduzione by KJ, perchè secondo me il traduttore di Naruto, che se non mi sbaglio è Sakuya_kira, ci renderà più chiara quella parte sui sentieri.
Detto questo spero di aver chiarito ogni equivoco e spero in futuro di poter discutere ancora con te e gi altri. 🙂

@Alonenero: E’ vero che Izanagi prevede la perdita di un occhio, ma io penso che ciò sia relativo solo agli Uchiha. IMHO le conseguenze dell’uso di questa tecnica per un Senju, equivarebbe all’accorciamento della sua vita o al deterioramente del suo corpo. Infatti se ci pensi tutto così filerebbe perchè le conseguenze andrebbero ad intaccare le caratteristiche tipiche del clan: gli occhi (Uchiha) e il corpo (Senju).

izanagi è il più potente doujutsu degli Uchiha, non può essere usato senza uno sharingan (o, visto il maestro rikudo, un rinnegan), quindi la tua ipotesi non sussiste