Reply To: Naruto 517: Ipotesi e Discussione Capitolo

#832768
Tar Minastir
Membro

E quando riusciamo a gustarlo il mega spoiler che gia sto fremendo…:sbav:

———- Post added at 10:35 ———- Previous post was at 10:24 ———-

Che venga fuori orochimaru o meno pero’ l’importante e’ che siamo d’accordo che prima o poi potrebbe perdere il controllo per via del dispendio eccessivo di chackra…cmq l’ipotesi di un ritorno di orochimaru in questa maniera nn sarebbe malvagia,ci sarebbero tutti i presupposti visto che come dice bene e’ stato detto sin dall’inizio che la volontà di orochimaru tenta sempre si assoggettare quella di kabuto!
Se dovesse saltare fuori orochimaru però nn lo vedrei costituire un terzo schieramento bensi sarebbe una cellula impazzita durante la guerra portata ovviamente a impossessarsi di sasuke e a combattere principalmente l’akatsuki quindi buon per noi…
Cmq credo che kabuto nonostante possa perdere il controllo sull’edo tensei nn si faccia assoggettare cosi facilmente visto il suo vastissimo sapere sulle arti mediche e visto che cmq potrebbe perdere di vista il suo vero piano,tanto a lui della guerra nn gliene importa nulla…

Quello è esattamente ciò che intendevo con il terzo schieramento. In fin dei conti ce l’ha con l’Akatsuki, ma non dimentichiamo che e l’ha anche con Konoha. Potrebbe venir fuori un gran bel casino :sisi: