Reply To: Naruto 526: Ipotesi e Discussione Capitolo

#843763
Tomm@so
Membro

Dice “liberatemi!”
Un modo di Kishimoto per ricordarci che non sene è certo andato, e che se Hanzou & Co. andassero a liberarlo, come si presume da questo capitolo, Kankuro avrebbe solo da scappare..

Kankuro non scapperà. Anche perche, ad ora, gli evocati hanno ancora la loro coscienza!! Il più pericoloso è Hanzou …………. ma non saprei, magari piomba lì l’unico Sennin leggendario ancora in vita……………..:icon_eek:!!!
Potrebbe succedere tutto e il contrario di tutto, ma Kankuro non scapperà :rovatfl:!!!

davvero nn me ne ero accorto pero’ anche il tuo SENE e’ fantastico…:asd::asd:
ahahhahahahaha cmq sviste a parte penso anche io che kankuro adesso dovrebbe defilarsi solamente anzi andarsi a nascondere coi 4 kage…

Non si defilerà, ha gia dato prova di saggezza e capacità tattiche notevoli contro Deidara e Sasori………..per carità questi avversari sono di un altro livello, uno in particolare………..ma Kankuro è migliorato parecchio e soprattutto non è solo :D. Non sarà Kankuro Vs 4 !!!!………e tra i suoi non sono tutte schiappe :rovatfl:!!!

———- Post added at 22:47 ———- Previous post was at 22:40 ———-

e’ vero la frase di maki fa presagire che ci sia un ritorno o che almeno kabuto faccia di tutto per liberarli…cmq poi bisognera’ fare attenzione quando decidera’ di lasciare gli evocati con la loro coscienza a vagare senza inibizioni…a quel punto sarabbe un tutti contro tutti…

Probabilmente tra un pò perderà il controllo della situazione :sisi:………..gli evocati sotto il suo controllo cominciano ad essere troppi e non può soggiogarli tutti………….dove lo trova tutto quel chakra :mah:?
Consideriamo poi che al momento se né stà tranquillo e beato…………se qualcuno lo rintracciasse :icon_eek:……………avrebbe anche lui il suo bel da fare e nel frattempo i suoi evocati cosa farebbero? Alcuni potrebbero continuare con l’opera di distruzione………….ma sicuramente i più si schiererebbero con l’alleanza, e la possibilità che aiutino ad eliminare tutti gli Zetsu bianchi in circolazione potrebbe diventare una certezza :stupid:!!!
Basti pensare che al solo Nagato basterebbero 10 secondi per ogni battaglione (Shinra Tensei …………e vai!!!!!:asd:)!!!

Ad ogni modo, la guerra, tra un pò, dovrebbero volgere a favore di Akatsuki (che per ora le ha prese, almeno secondo me!!!!:asd:), in modo da costringere l’alleanza a tirare fuori i suoi due assi nella manica ………. sempre che i due assi (che cerebralmente parlando due assi non sono) non decidano di uscire dalla manica da soli…………..e prima o poi, in questa guerra, accadrà:asd::stupid::asd:!!