Reply To: Naruto 518: Ipotesi e Discussione Capitolo

cerchio
Partecipante

Si ok, ma se Kabuto sopprimesse le emozioni dagli evocati, essi non saprebbero nemmeno di star combattendo, anzi, a Tobi ha detto proprio di sopprimerle durante la guerra, a meno di legami emotivi molto forti; ed ora questi legami, che dovevano essere un’arma in più, ne diventano il punto debole?
Secondo me qui prendete una frase qualunque come una prova e non come un indizio, o men che meno ne l’una ne l’altro, io aspetterei ad avere convinzioni così salde..

si in questo caso direi anche io di non correre troppo e di non considerarla come una cosa scontata :sisi:, è solo una possibilità, fermo restando le altre due di immobilizzazione e kabutoautojenjutsu aspettiamo….

Il capitolo non mi è piaciuto, scontri troppo rapidi. Due membri ex-akatsuki sconfitti con molte difficoltà dai vari Sakura-Chiyo, Sasuke, Naruto-Kakashi, che vengono battuti in men che non si dica da degli shinobi che fino ad ora si erano distinti soprattutto per la loro inutilità. Belle le nuove tecniche, belle le parole, ma pochissima passione. Non mi sono sentito per niente coinvolto dalla rabbia di Sai o dal sentimento di rivalsa di Kankuro. Mah, spero che i prossimi scontri siano più entusiasmanti.

sono d’accordo con te:sisi: la cosa non è stata portata avanti male ma sicuramente liquidata un pò troppo in fretta