Reply To: Naruto 514: Ipotesi e Discussione Capitolo

#826088
Giò83
Partecipante

Personalmente mi piace molto il personaggio Yamato (o Tenzo: ma perchè tenere nascosto questo nome??? Boh…): calmo, determinato, pratico, non un genio, ma comunque intelligente. Tuttavia, dopotutto è anche lui un insegnante di Naruto, e tutti noi sappiamo quanto porti sfiga essere il suo maestro, vero?:rovatfl::rovatfl::rovatfl: Secondo me tra diversi capitoli potrebbe lasciarci le penne…
Considerazione 1: ma allora col senno di poi c’è un motivo vero per cui i maestri non avrebbero dovuto volere nel loro team Naruto!:asd:
Considerazione 2: ma l’essere serpentifero… serpentifico… beh quello lì, come dovremmo chiamarlo prossimamente? Kabuyamaciok???:asd:
Lo scontro tra Deidara e il nonnetto mi ispirava così tanto, e invece si è trattato solo di una bolla di sapone…:sad1:
Bella l’ipotesi di un’alleanza tra Kabuciok e Yamato! Ma non ci credo moltissimo…

Credo che la pagina 8 sia una delle più interessanti degli ultimi capitoli…
1)Kabuciok riconosce Aoba precisamente: questo potrebbe voler dire che Aoba conosce bene Kabuciok, quindi potrebbe aggiungere alcune novità che possano sciogliere alcuni nodi del manga.. E se anche Aoba fosse stato un esperimento di Orociok? Lo voglio vedere senza occhiali…
2)Yamato riconosce una voce che lo inquieta molto di più di quanto dovrebbe… un punto in più a favore della teoria che di Kabuto siano rimasti solo gli occhiali! :asd: