Reply To: Naruto 497: Ipotesi e Discussione Capitolo

#794594
Giova83
Partecipante

finalmente uno spoiler! e che spoiler!

Comunque la traduzione italiana mi pare inesatta…in queste frasi…

allora lo spoiler inglese dice:

Yamato n co support naruto and yaminaruto shouts at naruto to go away and vanish.
Then someone says ‘no. u can stay here, naruto’
Its kushina

e la traduzione postata dice…

Yamato supporta Naruto urlandogli di andare avanti, ma qualcuno dice: “No, tu non puoi stare qui, Naruto.”
A dire queste parole è sua madre, Kushina.

mentre secondo il mio modestissimo parere la traduzione dovrebbe essere:

Yamato e co danno supporto a Naruto e EvilNaruto urla a Naruto di andare via e svanire. Allora qualcuno dice: “No tu puoi stare qui, Naruto”. E a dire quest’ultima frase e’ Kushina.

Se mi sbaglio chiedo scusa ma altri che sanno l’inglese diano il lora parere grazie:icon_smile:

Grazie mille max…hai riacceso in me la speranza…avevo letto solo la traduzione e ci ero rimasto un pò male perchè non capivo come la madre potesse bloccarlo proprio sul più bello…invece con la traduzione da te suggerita tutto tornerebbe a quadrare…e così la storia è decisamente meglio…certo che ora sono proprio curioso di sapere come kushina sia finita lì dentro…e poi mi piace tanto l’idea che finalmente naruto possa sapere che ci sono due persone(i suoi genitori) che l’hanno amato e hanno dato la vita per lui e per i villaggio…veri esempi di “difesa del RE”..per dirla alla shikamaru!…naruto avrebbe finalmente dei legami che lo renderebbero finalmente davvero sicuro di se…non vedo l’ora di leggere il capitolo e ancora di più…non vedo l’ora di leggere il prossimo!…aspetto il controllo sulla volpe da troppe centinaia di capitoli!:asd: :asd: :asd: