Reply To: Naruto 530: Ipotesi e Discussione Capitolo

#847113
Tomm@so
Membro

Ho riletto il capitolo e non posso che dar ragione a Chap :icon_eek::D!!!
Kimimaro sentendo il chakra di Orochimaru dimostrerà devozione assoluta :asd:!! Ma se qualcuno dovesse dirgli che Orochimaru e morto e dietro tutto questo c’è Kabuto……….:mah:
La vecchi Chijo al contrario è imbufalita e se Kabuto dovesse dargli un pò di corda………….potrebbe anche ritrovarsela lì :icon_eek:!!!!
Hanzo…………….bhé Hanzo da come lo vedo io, basta che possa ammazzare qualcuno ed è contento :asd:…………
Il team di Kankuro risulta completamente avvelenato :sisi: e mi auguro che anche tra i samurai ci siano dei samurai medici :mah:………….così magari rimettono in sesto un pò di ninja !!! O magari spunterà fuori Sakura :icon_eek: ?!!??? In fondo è stata lei l’ultima a combattere fianco a fianco con la nonnina (o megli da burattino :asd:……….ma è lo stesso!!!)!!!
Ora vorrei sollevare una questione: gli Edo riescono a percepire la posizione del loro evocatore :mah:?
Se così fosse potrebbe essere Chijo a rivelargli dove si trova Kabuto :icon_eek:!!??!!………in fondo gli evocati hanno un legame con chi gli ha evocati……………potrebbe pure essere :stupid:!!! E finalmente Sakura potrebbe avere la possibilità di diventare un eroina affrontando Kabuto, come Kishi tempo addietro aveva detto (ma forse non intendeva quel tipo di eroina :icon_eek:!!!!)!