Reply To: Naruto 538: Ipotesi e Discussione Capitolo

#853697
Tomm@so
Membro

Buon capitolo. 😀
Io lo interpreto un pò diversamente :stupid:…………..mi spiego:
Fino a poco fà, Naruto era sempre stato in contrasto con la volpe che in ogni caso sembrava (era!!!!) la più forte tra i due:asd:. Ora è Naruto ad essere diventato il più forte :asd: e tra i due c’è dialogo, comunicazione………cosa che in passato non c’era………..la volpe tentava ad ogni occasione di uscire e la cosa finiva lì :sisi:!!!!
Adesso i due parlano tra loro, spiegano le loro ragioni e secondo me nessuno meglio della volpe può chiarirgli gli avvenimenti di 16 anni fà, ma soprattutto nessuno meglio della volpe può chiarire a Naruto la “questione” del Juubi………..in fondo il primo eremita la creò proprio partendo dal Juubi e qualcosa in merito si ricorderà :icon_eek:!!!
Inoltre tra tutti i personaggi del manga, la volpe è quella che conosce da più tempo Madara :asd:, e questa cosa ai fini della storia non è da sottovalutare :rovatfl:!
La cosa, poi, avrà sicuramente peso anche sulla “riconversione” di Sasuke che potrebbe trovare attraverso la volpe alcune delle risposte che cerca ed ottenere la verità sullo sterminio del suo clan………vuoi che tanto Madara, per fare il figo con la volpe non gli abbia raccontato le sue intenzioni!!!!! Quell’uomo è troppo sicuro di sé e lo avrà fatto sicuramente :icon_eek:!!!!!
Riassumendo, credo che tra Naruto e la volpe si stia formando un legame simile a quello che c’era tra Naruto e Sasuke :stupid:……………..e se il dialogo tra i due durasse ancora un capitolo, non mi dispiacerebbe per niente :sisi::sbav::sisi:!!!!