Reply To: Naruto 523: Ipotesi e Discussione Capitolo

#842087
Redazione
Amministratore del forum

Và bé………dalle mie parti il libeccio, in dialetto, si chiama garbino………..e venendo da una famiglia di marinai……….ma in Italiano ammetto che è noto come libeccio.
Ad ogni modo per evitare che Kakashi venga affettato da Zabusa, basterà che il controllo dell’ombra a cui è soggetto il corpo di Kakashi venga rafforzato per portarlo più indietro………………….ed il gioco è fatto :asd:!!
Sempre che quello che abbiamo visto sia il vero Kakashi :icon_eek:!!!
Come sappiamo è nello stile di Kakashi mandare avanti un clone in avanscoperta proprio per scongiurare tali possibili sorprese :sisi:!!!
Quindi non mi sorprenderei che Zabusa facesse a fette Haku ed il clone, solo allora il vero Kakashi gli sbuca alle spalle (o da dove diavolo preferite!!!:stupid:) concludendo la sua strategia iniziale e bloccando così sia Zabusa che Haku :asd:…………….in fondo lo scontro, anche se abbiamo di fronte i sette spadaccini, non può durare più di un’altro capitolo………….altrimenti rischiamo veramente che la guerra si concluderà tra 500 cap. :icon_eek:…………..:asd:!!! Secondo me già dal prossimo o al massimo quello dopo vedremo la fine di questo scontro :D!!!

La situazione per come è adesso potrebbe avere decine di varianti… C’è il controllo dell’ombra che potrebbe spostarsi e bloccare Zabusa, c’è il tizio della sabbia con le bende immobilizzanti a portata di mano, c’è Kakashi che potrebbe essere un clone, a mani estreme ci sarebbe il MS, ecc…
Per quanto riguarda la lunghezza di questo scontro vorrei sottolineare che probabilmente esserndoci Kakashi, Sai, Sakura, Gai e Rock Lee, sarà il più dettagliato fra quelli che vedremo. Ed io davvero questa guerra vorrei che non finisse mai!!! :sbav: Soprattutto vorrei che Naruto e Sasuke arrivassero davvero alla fine… :bowdown: