Reply To: Naruto 522: Ipotesi e Discussione Capitolo

#840446
bluclaudino
Partecipante

Secondo questo ragionamento tutte le abilità innate che fondono due elementi in cui uno domina l’altro dovrebbero annullarsi. Il che non mi pare proprio… :prrr: Infatti acqua e fuoco danno la nebbia acida, fuoco e vento probabilmente danno la tecnica di pakura che disidrata completamente e infine terra e acqua danno il legno. :icon_eek: Un conto quindi è considerare la terra in contrapposizione al fulmine e un altro conto è considerarla in combinazione. :sisi:
Che Gari probabilmente abbia terra e fulmine quindi non è dato da questo tipo di considerazioni sugli elementi presi singolarmente che lasciano il tempo che trovano, quanto dal fatto che probabilmente essendo della roccia ha l’elemento terra e in tal caso l’unico elemento non apparso in combinazione con la terra è proprio il fulmine. Tutto qui… 😎
PS: beh, dalla traduzione di Kj pare proprio che Gari abbia terra più fulmine…

Mi sa che non mi hai capito nemmeno tu:asd:
Quello che ho detto io è che, secondo me, quando si infonde L’ARTE DELL’ESPLOSIONE (il Bakuton di Gari) in qualcosa, ad esempio (sempre secondo la mia teoria) le bambole di Deidara fatte di doton, l’esplosione viene disinnescata dall’arte che prevale sull’elemento con cui è creato il manufatto, quindi il Fulmine disinnesca (dal Bakuton) le creazioni di Terra di Deidara.. Ma è così difficile da capire??!!