Reply To: Naruto 492: Ipotesi e Discussione Capitolo

#782257

Credo che nel prossimo capitolo assisteremo ad un siparietto Killer Bee-Naruto come ovvio che sia, dato che finalmente si sono incontrati, e non escluderei che i due “riescano già a fare 2+2” e capire il vero motivo per cui sono lì:asd:
Per il resto potremmo vedere il team di Anko in azione per cercare di approfondire la questione nascondiglio di Madara, come tra l’altro fatto presente da Tsunade alla riunione, e magari verrà formato il primo team misto, con ninja dei vari paesi per cominciare le prime fasi operative di questa guerra :D………………Kisame per ora continuerà a guardare…………………..potrebbe anche essere che il teatro principale della guerra diventi quell’isola:icon_eek:……………se dovesse piombare lì il buon vecchio Kabuto con la sua gang:icon_eek:…………….:stupid:……………..vedremo…………per ora saranno ancora chiacchiere:sisi:

Perchè Kabuto dovrebbe piombare sull’isola? Il suo obiettivo è Sasuke, e non è così idiota da andare in un’isola dove ci sono 2 Jinchuuriki con le relative scorte. No io penso che Kabuto avrà una parte importante più avanti, probabilmente credo sarà proprio lui il test per i nuovi occhi di Sasuke, se ci pensiamo in effetti Sasuke ha avuto avversari singoli che ci mostravano i suoi power up, Deidara,Itachi, Killerbee, Raikage,Danzou. Io credo che la prossima vittima sarà proprio Kabuto , con buona pace di Madara che penso che a quel punto avrà già ottenuto ciò che voleva da Kabutochimaru.
Mi piace la situazione che Kishi ha creato, io penso che il prossimo capitolo sarà concentrato sull’allenamento con Bee, ma dal prossimo capitolo in poi, le situazioni verranno alternate, dall’allenamento si passerà all’inizio della guerra, con l’Aka che attacca uno dei 5 villaggi, magari forse la nebbia.