Reply To: Naruto 582: Ipotesi e Discussione Spoiler

#897986
Redazione
Amministratore del forum

Ha un po’ rotto Kishimoto con i flashback strappalacrime.
Capisco che l’intero manga sia un’ epopea sul ciclo dell’odio, però sta diventado di una noia mortale.
E non so se voi continuiate a trovare interessanti tutte queste baggianate, ma lascetevelo dire, Naruto ha perso di suspance e mordente da un sacco di tempo.Per dirla alla Homer: “Hai blabblato per tutto il tempo, non hai neanche sparato a nessuno”
Neppure l’arrivo in scena di Madara e riuscito a risollevare la brutta china che sta percorrendo Kishi. Davvero?! Davvero Kishimoto?! Eh?
Siamo in guerra da un centinaio di capitoli, sono stati evocati tutti i più forti ninja di sempre come zombie immortali ed instancabili, sono usciti fuori tutti i fottuti biju e non è morto nessuno di importante?! Davvero Kishimoto?!
Insomma! Hanno evocato Madara col Rinnegan per dio! non ha ancora ucciso un Kage.
E ora fai uscire un capitolo in cui Itachi è diventato un amabile chiacchierone e Kabuto ricorda i suoi tempi felici in un convento?!

Non sono per lo splatter fine a se stesso, ma questo è vergognoso.

Mah, che Kishi non sia il mago dei flash back lo vado dicendo da tanto… :sisi: Con la notevole eccezione dell’attacco a Konoha e, ci spero, della verità sulla strage degli uchiha. Che suppongo abbia pianificato nei dettagli per anni. Ma per il resto i flask back sono molto meno curati della storia attuale, propongono sempre situazioni simili e portano spesso a conclusioni prevedibili. :icon_mad: Però se il suo intento era di far sparire Kabuto dalle scene a breve, dopo averlo pompato a mille, per lo meno doveva farcelo conoscere meglio. E giustificare la sua vita e le sue azioni. Prendila come una medicina, di sicuro non la vorresti e di sicuro non sarà buona ma ha la sua utilità… :sisi: