Reply To: Il grande bluff !!!

#755389
Anonimo
Ospite

bhè nn dire così jimbe…già il fatto che dici questo indica che nn sei uno coglionabile, altrimenti avresti risposto in modo dvierso:asd:

c’era anche quello a costanzo
[SPOILER]http://www.youtube.com/watch?v=9HHqg8N2ZPw[/SPOILER]

adesso vi racconto un retroscena, dello scherzo a mike…

ci fu una lite dopo, tra mike e il suo staff….era su tutti i giornali specializzati…

in quella lite mike accuso il suo staff di avergli tirato un brutto scherzo, lamentantosi del fatto che se qualcuno voleva fargli lo scherzo, doveva avvisarlo prima!!! e dandogli del vigliacco!!!
essendo troppo pieno di se, mike, non ha considerato che il suo atteggiamento autoritario, non permetteva ai suoi subalterni di esprimersi, addirittura con frasi che lasciavano trapelare il concetto che: chi vuole essere nello staff, deve essere nemico di barbareschi, cioè, se sei amico di barbareschi, sei fuori!!! come poteva pretendere il dialogo??

ci fu uno dello staff (il più anziano e fedele di mike)che addirittura disse: – allungando il dito accusatorio verso tutti quelli nella stanza.(soprattutto verso i nuovi) “sono sicuro che ci siano “fughe di notizie” da parte dei membri dello staff verso barbareschi, e….” (un povero cristo che non mi ricordo cosa c’entrasse)….(sarà contento di saperlo, visto che lo vede come un dio! e lo difende sempre..)
l’ego smisurato, e l’assoluta mancanza di autocritica, di costui, però non gli ha fatto notare, che nel suo continuo tentativo di dimostrare di essere un dio, l’ha reso un villantatore e chiacchierone assurdo, essendo, inconsapevolmente, lui la spia…..complimenti!!!
(oltre alla talpa che c’e sempre stata sin dall’inizio)

la reazione accusatoria, è una delle maggiori dimostrazioni di quanto certi personaggi, raggiunto il potere, perdono di vista la realtà, e ogni senso critico…