Reply To: Commenti al capitolo 559

#731242
Redazione
Amministratore del forum

Beh, che dire… è certamente un capitolo a dir poco strepitoso… e molto ricco nei contenuti: si passa dai coinvolgenti dialoghi di BB agli scontri di rufy (me l’aspettavo che sarebbe stato proprio smoker a fermarlo)… Jimbe strepitoso… sembra abbia messo fuori combattimento moria in pochi istanti… ora però sorgono spontanee alcune domande: hancock si è decisamente schierata contro la marina e i marines hanno sicuramente udito la sua affermazione pronunciata nel salvataggio di rufy… come reagirà sengoku??? poi, che cavolo sta succedendo con Kuma??? morto?… comunque una cosa l’avevamo azzaccata.. da come gli si rivolge Iva faceva parte dei rivoluzionari… ora resta da capire che cosa sia accaduto cdentro quel suo maledettissimo corpo… df non si spreca mai nelle spiegazioni… poi mi sono anche domandato quando intervverrà marco nei confronti di rufy… se non sbaglio bb gli aveva detto di non lasciare che rufy muoia.. e crocodile?? che fine a fatto?? beh, a sto punto ricorro ad un vecchio proverbio che assilla spesso il forum : chi vivrà saprà!:D

Per me le frasi di DF su Kuma o sono quanto di più banalmente è già noto, e cioè che l’orso in passato era un uomo, magari vicino ai rivoluzionari, e poi è stato catturato e trasformato in un cyborg… E ci può stare visto che Iva mancava dalle scene da diversi anni… Oppure che a Kuma è accaduto qualcosa di recente, dopo aver disperso la ciurma di Rufy. Io penso ancora che Kuma sia dalla parte dei rivoluzionari ma che vuole continuare a proteggere a tutti i costi la sua copertura. In fin dei conti l’intervento di Rufy non era aspettato e allora mi chiedo quale interesse avrebbe potuto avere Dragon ad intervenire in un conflitto fra BB e la marina?
Riguardo ad Hancock, cos’altro dire??? :sbav: