Reply To: Naruto 582: Ipotesi e Discussione Spoiler

#897959
killerbee-93
Membro

Ha un po’ rotto Kishimoto con i flashback strappalacrime.
Capisco che l’intero manga sia un’ epopea sul ciclo dell’odio, però sta diventado di una noia mortale.
E non so se voi continuiate a trovare interessanti tutte queste baggianate, ma lascetevelo dire, Naruto ha perso di suspance e mordente da un sacco di tempo.Per dirla alla Homer: “Hai blabblato per tutto il tempo, non hai neanche sparato a nessuno”
Neppure l’arrivo in scena di Madara e riuscito a risollevare la brutta china che sta percorrendo Kishi. Davvero?! Davvero Kishimoto?! Eh?
Siamo in guerra da un centinaio di capitoli, sono stati evocati tutti i più forti ninja di sempre come zombie immortali ed instancabili, sono usciti fuori tutti i fottuti biju e non è morto nessuno di importante?! Davvero Kishimoto?!
Insomma! Hanno evocato Madara col Rinnegan per dio! non ha ancora ucciso un Kage.
E ora fai uscire un capitolo in cui Itachi è diventato un amabile chiacchierone e Kabuto ricorda i suoi tempi felici in un convento?!

Non sono per lo splatter fine a se stesso, ma questo è vergognoso.

40.000 Ninja deceduti non saranno morti importanti, ma son pur sempre morti.
Lo Tsuchikage secondo me sicuramente entro la fine della guerra sarà il primo a morire (e sembrava che stesse per tirare le cuoia contro Madara con il Rinnegan nel capitolo 561).
Kishi comunque durante tutto il manga non mi sembra che non abbia mai ucciso nessun suo personaggio importante…basti pensare al Terzo Hokage, Gaara (poi tornato in vita), la vecchia Chiyo, Asuma, Jiraiya, Deidara, Sasori, Kakuzu, Hidan (?), Kisame, Konan, Itachi (perché si, era morto), Nagato…quindi, basta avere un po’ di pazienza e vedremo qualche morte illustre. :sisi:
Riguardo le baggianate di cui parli tu, sinceramente anche io avrei preferito per esempio vedere subito gli effetti dell’Izanami e vedere un po’ più di azione, ma riesco a trovare interessante anche un flash-back inserito in mezzo al combattimento di un personaggio che in questa guerra ha grande rilevanza di cui si era sempre saputo poco o nulla riguardo al suo passato :sisi: