Reply To: Naruto 535: Ipotesi e Discussione Capitolo

#851499
Redazione
Amministratore del forum

In realtà sono solo 2 episodi: Orochimaru che uccide Hiruzen, Nagato che uccide Jitaya..

Infatti ho scritto che segue sempre gli stessi schemi ma non tutti insieme, comunque in generale abbiamo visto tante morti di maestri e poche o nessuna di allievi. Ad esempio per la morte di Asuma. Che poi è tornato con l’edo tensei e anche lui guarda caso è stato fatto fuori dagli allievi… Poi c’è stato anche Sasuke che ha fatto fuori Orochimaru… Insomma, ce n’è abbastanza da poter parlare di schema. :prrr:

Semi-concordo, ma se il rasengan lo completa “in-battle”, il rasenshuriken, sia incompleto che eremitico, li finisce in allenamento, vedremo se qui si fermerà e completerà il controllo del Kyubi, o sarà perfezionato in guerra…

Magari li conclude in allenamento ma ci sono stati fatti vedere in combattimento, ok che è giusto una tecnica narrativa ma tanto basta a non aspettarsi di vedere la bomba chakra se non in combatimento… :prrr:

Sinceramente non vedo alcuna divisione in saghe, mentre Sasuke reclutava i componenti del team Hebi, Naruto completava ed utilizzava il rasenshuriken, mentre Sasuke combatte con Itachi e Jiraya viene ucciso da Nagato, Naruto insegue Sasuke, mentre Naruto si allena per il controllo del Kyubi, Sasuke si riposa dal faticosissimo trapianto oculare e il mondo nina esplode, non vedo saghe, solo una continuity ben architettata..

La divisione in saghe dedicate a Naruto e poi a Sasuke non è stata quasi mai nettissima ma ogni volta che uno è stato protagonista, l’altro è stato relegato al ruolo di comparsa o non si è visto proprio… :prrr:

Concludendo; con Naruto, il manga, è impossibile prevedere, Kishi congegna tutto alla perfezione, ma senza schemi rigidi, quindi Sasuke potrebbe essere in un cespuglio dietro Kabuto ed accopparlo al prossimo cap., trovandosi 3 secondi dopo contro il corpo nella Bara attivato da kabuto prima di morire.. Non sarebbe inverosimile per Kishi..

Su questo non ci conto ma ci spero… :asd: