Reply To: Naruto 617: Ipotesi e Discussione Spoiler

#946828
meruz
Membro

Io sono abbastanza sicuro di poter dire che lui è letteralmente debole negli scontri ravvicinati o a livello fisico, quale utilizzatore di arti Yin :sisi:
Per esempio Gai spazza via il Susanoo :sisi: il punto è che i ninja perfetti non esistono, in genere c’è chi è bravo nei genjutsu e nelle arti Yin, ma non è bravo nel corpo a corpo, e chi è forte nelle arti fisiche e nelle arti dello Yang, ma non è bravo sulle arti illusorie o a distanza :sisi:

Da quanto s’è visto fino ad ora gli Yang hanno sempre vinto sugli Yin, e forse Madara si riferisce proprio a questo quando parla della sua abilità nei genjutsu e della sua debolezza a livello fisico :sisi:

Riprendo qualcosa di abbastanza vecchio, ma siete andati piuttosto avanti. :asd:
Gai “spazza via” non mi pare, prende su un susanoo e lo butta anche abbastanza distante, ma non lo scalfisce nemmeno per quel che vediamo e sottolineo come quello non sia nemmeno il susanoo completo di madara.
Madara non sarà perfetto, ma è quanto di più vicino abbiamo al momento (immortale, rinnegan, conoscenze, magari non naturalmente yang ma le cellule di hashirama sembrano avergli dato una certa affinità) e mi aspetto, come abbiamo visto finora, che sia ad un ottimo livello anche nel combattimento corpo a corpo.