Reply To: Naruto 560: Discussione Spoiler

#872541
bluclaudino
Partecipante

Sono ancora connesso aspettando lo squillo 😉 ricorda che kishi non eccede mai in determinati aspetti e dopo lo scambio degli occhi, Kakuzu con i cuori ed innesti vari di zetsu credo che kishi non adrà oltre 😉 mica questo manga é l’allegro chirurgo 😉 cmq se fosse così mi ricollegherò sempre che ricordi la pass 😀 e te ne darò atto 😉 cmq leggi il mio trattato voglio sapere la tua opinione e di altri membri di questo forum autorevoli e scrivimi dove non sei daccordo 😉 bye.

Ci può stare tutto, tranne una parte essenziale: il Rikudou non donò gli occhi ed il chakra ai suoi figli, ma ne nacquero già provvisti! Li ereditarono!
Perciò la mia teoria, ovvero il figlio maggiore che nasce coi suoi occhi ed il minore col suo cuore, perciò dico che il “segreto del mio corpo” di cui parla Madara risiede nel “suo” cuore..
A me sembra anche poetica e abbastanza commovente come cosa..

Tu dici “il Rikudou era totalmente pacifista ecc..”, questo è assolutamente riduttivo: ogni uomo di potere, OGNI UMANO (anche Gandhi, anche il Dalai lama, anche Rosy Bindi) ha i suoi lati oscuri, anche gli dei (Zeus & Co.) erano viziati e gelosi, anche il Rikudou doveva avere una seppur piccola parte deviata, e la potenza delle sue tecniche testimonia quanto si spinse avanti per raggiungere il potere..