Reply To: Naruto 673: Ipotesi e Discussione Spoiler

#998276
Falkenbach
Partecipante

-Per quanto riguarda le sfere anche per me dipendono dall’energia naturale e dai demoni o dallo juubi :sisi: e non –

-quindi visto che Madara non é un eremita é le ha, stessa cosa Obito che non aveva neanche i senjutsu di Hashirama e neanche lui é un eremita:sisi: resta solo il fatto che possono essere “legate” in senso stretto allo juubi o nel caso ai Bijuu :sisi: cosa che ho sempre detto che quella era la difesa data dallo juubi…

Forse ho capito male io, ma prima non hai detto che per te quelle sfere sono dovute alla presenza dei 9 Bijuu? Io dicevo, su suggerimento di Tsuchikage style, che la loro presenza è dovuta all’energia naturale poichè:

-Naruto ha l’energia naturale in quanto eremita
-Madara ed Obito in quanto Jinchuuriki del Juubi

non ho mai parlato di senjutsu :sisi:

I demoni già esistevano sicuramente visto che combattevano proprio perché il Rikudou aveva scelto come suo “successore” Ashura :sisi: e Indra non era daccordo per farla semplice.. quindi probabilmente il rikudou non vi era + :sisi:

Tu un tuo erede lo nomini nel tuo arco di vita o dopo la tua morte? Il fatto che Rikudo avesse già scelto il successore non significa che fosse morto, anzi, lui divise i Bijuu in punto di morte ed era mooolto vecchio, mentre Indra ed Ashura combattono quando sono ancora praticamente ragazzi. Per farti un paragone, guarda la differenza che c’è tra Hiruzen e Asuma, Indra ed Ashura avrebbero avuto un aspetto più maturo in quel caso.
Ma anche se fosse come dici tu, ti pare che Ashura vada a prendere i poteri dei Bijuu? E non poteva averli dalla nascita in quanto figlio di Hagoromo poichè è lui stesso a dire che Ashura nacque senza poteri evidenti :sisi: