Reply To: Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo

#803658
Redazione
Amministratore del forum

Io non capisco una cosa…
Tutti al villaggio credevano che il Kyuubi si fosse presentato di sua spontanea volontà perchè in fondo è un ammasso di chakra malvagio che distrugge tutto ciò che trova.
Ma possibile che nessuno fosse a conoscenza di Kushina=Jinchuuriki? Tutti che credevano che il Kyuubi si fosse presentato al villaggio, evocato da Madara, e non estratto dal ninja fantasma dal corpo di Kushina?! Bah…

Questo è un’altro fatto che Kushina o meglio Kishi dovrà spiegare :sisi:
Il fatto che nessuno nel villaggio ne fosse a conoscenza tranne il futuro Terzo Hokage, i due vecchi Saggi e Minato non fa tralasciare alcune ipotesi:sisi:
primo un complotto tra Danzo e Madara o quel Uchiha che ha perso la nomina a Hokage ( non mi ricordo il nome :dho: ) oppure gli Uchiha rimasti dalla parte di Madara passeggiavano per Konoha con lo Sharingan attivato :icon_eek: :asd: oppure Madara ha fatto delle ricerche nei diversi paesi fino a scoprire chi portava il kyubi, però non dimentichiamo che il “Tizio mascherato” afferma che era da parecchio tempo che sapeva l’ubicazione esatta del Kyubi, ed attendeva solo l’occasione giusta per impossessarsene :sisi::icon_confused:
Mistero :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek: :asd: