Reply To: Naruto 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

#758838
ivshock
Membro

Ragazzi, qualunque cosa abbia fatto Shisui, dubito che l’effetto del suo sharingan sia durato anche dopo la sua morte. Insomma, non penso proprio sia un effetto eterno e infatti anche quando è stato usato con mifune quando danzou ha smesso è finita lì… Semplicemente ha fatto tornare Itachi in sé e gli ha ricordato quello che già lui voleva di persona: proteggere Konoha. Per me la state a vedè un pò troppo oltre i limiti del possibile:asd:

State fantastificando… noncredo ci siano misteri così fitti come pensate. Secondo me è tutto come già ci è stato raccontato senza troppi misteri. Sicuramente ci sono dei punti da chiarire ma non credo con situazioni così intrecciate. Resta cmq un manga e quindi un fumetto adatto anche a ragazzetti… Non penso Kishi scelga di scrivere un qualcosa dove una grossa fetta di aquirenti non ci capisce na mazza,,,

Ho letto di teorie basate sullo sguarod del padre di itachi e sasuke prima che quest’ultimo vada a scuola… Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è un manga!!!!
Solo due settimane fa, null’ultima pagina dove compariva Sasuke che si gurdava dietro, la metà di noi si chiedeva cosa guardasse o se era solo una posa “figa” … e oggi da un disegno di uno sguardo riuscite ad inventare la più grande storia di tutti i tempi…. Bah…
Secondo me dobbiamo vivere più la giornata…
E’ una storia di ninja non di 007 ….