Reply To: Naruto 582: Ipotesi e Discussione Spoiler

#897719
Redazione
Amministratore del forum

Potrebbe starci benissimo, visto che Itachi, all’improvviso, gli si spengono gli occhi! Ora.. potrebbe benissimo essere che fosse solo per l’eccessivo utilizzo dell’MS, ma non credete che quello di Sasuke sia durato molto di più?!
Naruto 391 – Read Naruto 391 Online – Page 16

Itachi ha mantenuto il proprio MS per anni prima di perderlo, non sappiamo quanto l’abbia utilizzato per tutto questo lungo arco di tempo. E gli occhi erano quasi ciechi, non ciechi del tutto, visto che fino alla fine tiene attivo susano’o… Sasuke il suo MS l’ha bruciato in qualche giorno… Ok, con lo zampone di Tobi che non dimentichiamolo è stato lui a mandarlo contro Killer Bee, è stato lui a sguinzagliargli contro i kage, è stato lui a metterlo contro Danzou… Non avendo un raffronto quindi non sappiamo quanto velocemente Itachi ha perso la vista. Cosa che invece sappiamo bene per Sasuke. Basterebbe contare quante volte ha attivato amaterasu, kagutsuki e susano’o, prima di diventare quasi cieco. Quello che sappiamo è che prima dello scontro “vede” Sasuke così come Sasuke “vede” Naruto quando sta per perdere la vista.

Naruto 386 – Read Naruto 386 Online – Page 3

Naruto 487 – Read Naruto 487 Online – Page 5

Quoto abbastanza, ma dico che la sua Mod Eremitica potrebbe essere contrastata “tranquillamente” dalla Mod Eremitica di Jiraya :sisi: Quand’era in full Sage-mode (a quattro zampe) usava tecniche assurde, “solo” contro qualcuno come Pain (poteri assurdi e a lui ignoti) poteva lasciarci le penne..

P.s. Io parlavo proprio di personalità, perciò dico che delle tecniche può farci quello che vuole, ma se non sei spinto fa qualche motivazione forte (Haku docet) non vai da nessuna parte, e lui non ha motivazioni..

Per sapere chi sarebbe più frote fra Kabuto e Jiraia converrai con me bisognerebbe metterli di fronte a parità di condizioni, cioè che combattano da soli con lo stesso obiettivo e che ognuno conosca nessuna o tutte le tecniche dell’avversario.
Ad esempio in questo scontro intanto e 2 contro uno, poi Itachi non vuole uccidere Kabuto, Kabuto non vuole uccidere Sasuke, Itachi vuole difendere Sasuke, Kabuto dovrebbe conoscere molte delle tecniche dei due fratelli e i due fratelli non conoscono nessuna delle tecniche eremitiche. Per cui non è proprio uno scontro a parità di condizioni…
Comunque per me un Kabuto vs Jiraia è il classico scontro che si conclude in fretta, chi azzecca la prima mossa giusta vince.