Reply To: Naruto 631: Ipotesi e Discussione Spoiler

SteBO
Membro

Ok i gusti, ma qua mi sembra che ci si diverta a lamentarsi per tutto dai. Ci sono i capitoli di chiacchere e sentimentalismi che non vi piacciono perchè volete subito l’azione e andare avanti coi capitoli, ci son capitoli (come questo) in cui si arriva direttamente al succo e non vi piacciono perchè dovrebbero esserci più chiacchere, ma non è che vi divertite solo a criticarlo sto benedetto manga? :mah:

Poi vorrei ricordare che siamo in guerra, hanno davanti una pseudo divinità zombie con chakra infinito e che fa piovere meteoriti stile Smallville, col suo animaletto che ad ogni starnuto distrugge un continente, vi sembra il momento ideale per discutere sulle motivazioni di Sasuke?
Non mi sorprenderei se qualcuno dell’alleanza si girasse con un pittoresco “non ce ne frega proprio un bel niente”, persino Hashirama ha richiamato tutti all’ordine :sisi:

Chiedo scusa se è stato già detto, non sono riuscito a recuperare tutti gli interventi :asd:

Ma infatti ci sta l’intervento di sasuke. Non mi piace questo suo nuovo punto di vista, per questo mi piacerebbe se il manga finisse con la guerra