Reply To: Naruto 509: Ipotesi e Discussione Capitolo

#815862
gaio
Partecipante

A me lo stile proporzionato e realistico di Kishi è piaciuto subito. Man mano credo che sia anche migliorato: per esempio, la Volpe durante il duello con Naruto-Kushina-Bee era disegnata una meraviglia! Spettacolarissimo!

Il bello di Tobi è che, secondo me, il 90% di quel che dice è vero ed è per questo che il manga è un capolavoro. Il cattivo non è il solito cattivo costantemente bugiardo… ok, mentirà dicendo che è Madara e qualche altra cosa sulla storia del clan raccontata a Sasuke, ma se riesce ad architettare così tante cose, ad avere tutto questo potere (non inteso come forza fisica) e soprattutto ad essere un personaggio realistico e solido è perché è sostenuto da una base di verità.
Forse avrà attirato Nagato da bambino (come It con la bambina con l’impermeabile giallo), gli avrà messo il rinnegan e poi l’ha sparaflashato stile MIB (una citazione ci voleva dato che uscirà il 4, prima o poi…)

non lo sai che sparafleshiare troppo fa male?:asd: infatti K e J usavano gli occhiali:sisi::cool:

cmq concordo sul fatto che tobi come cattivo è fatto davvero bene ma penso anche che sapremmò quanto ha detto di vero soltanto quando lo vedremmò per bene in faccia