Reply To: Naruto 462: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎

#720104
rospo
Membro

Speriamo prorpio di no! Quel ragazzo ha già troppi sbalzi ormonali! Non peggioriamo la situazione!!!

La tua idea secondo me non si avvererà mai. Ora ti spiego… Kishi deve usare un po’ di coerenza nel scrivere la storia e non può da un capitolo all’altro far riavviccinare due personaggi così importanti in un better d’occhio! Se proprio non escludiamo la possibilità che Sasuke si riavvicini a Naruto secondo me bisognerà aspettare un altro bel po’ di tempo (la storia deve diventare, in un certo senso, più matura). E poi non sono pienamente d’accordo neanche sul fatto del potere smisurato di Danzou. Sicuramente sarà molto potente e “convincente” visto il suo particolare potere, ma paragonarlo a Madara mi sembra eccessivo… Ecco, uno che può avere un potere veramente smisurato è Madara stesso. In un futuro scontro bisognerà fare un po’ come si è fatto con Nagato… Si deve scoprire prima il segreto della sua invulnerabilità (infatti il corpo con cui si presenta agli altri è veramente lui o solo una sua proiezione?) e dopo si può pensare di batterlo… Io la vedo così, poi magari verrò smentito. Inoltre per lo scontro futuro Naruto-Madara consiglio al biondino di imparare una tecnica che gli permetta di attivare uno scudo mentale contro i genjutsu, un po’ come quella che aveva Nagato su uno dei suoi corpi… Ma forse ai genjutsu ci ha pensato Itachi con quei famosi poteri donati a Naruto… Boh!!!

____________________

W il Rinnegan

In effetti più che una possibilità concreta ed immediata quella del ravvicinamento Naruto – Sasuke è una speranza, ma con i tempi di Kishimoto ci vorrà ancora un po’. Per quanto riguarda Naruto bisogna scoprire come si comporterà contro i genjutsu. Magari nella modalità eremitica vedendo il flusso della natura risulta un po’ più immune e poi c’è la questione del dono di Itachi che conoscendo questa dedolezza di Naruto magari gli ha dato una mano. Per sapere chi sarà il cattivo finale mi sa che dobbiamo aspettare altri 100 numeri lol, l’ultimo che entrerà in combattimento sarà il forte 🙂 antica regola manga. A me piacerebbe presto capire la nuova potenza di Naruto dove si colloca rispetto a Madara e Danzou, uno che accoppa Pain ( che da solo ha distrutto un intero villaggio) con i suoi ninja (Hokage, clan Hyuga ecc.) deve essere una vera forza della natura. Sperando che non si lasci mandare al tappeto dal primo genjutsu che gli lanciano contro….altrimenti anche Sasuke se lo mangia!

———- Post added at 09:20 ———- Previous post was at 09:13 ———-

Ma scusa chi sei Kishimoto?
Se quel genio ha messo tutti questi personaggi in campo (solo l’idea che li ha ideati e creati lo fa essere un genio), è per farci divertire e per non far perdere alla storia velocità, ci sono stati già i capitoli di transizione e la battaglia contro Pain ha fatto già molti morti(anche se resuscitati). Insomma se piace ancora, vuol dire che il manga sta bene così com’è con tutti questi personaggi, poi se dovranno morire sta a Kishi decidere e non a te, ma questa è un’altra storia.
Uscendo dall’OT

Al prossimo capitolo si continuerà sicuramente la grande battaglia, che secondo me(sono un giocatore d’azzardo lo so), finirà con un Sasuke vincitore grazie alla sua nuova tecnica. Questa battaglia però sarà stancante e tutti cercheranno di ucciderlo ormai che lui è debole, sarà lì che entrerà secondo me in scena Naruto difendendo l’amico anche dall’Hokage stesso, e poi qualche flashback sul discorsetto Naruto Madara. Ma sono andato troppo avanti e ho campato per aria troppe cose, ho solo confidato come vorrei che le cose andassero.

Quoto a pieno la tua ipotesi!!! Pensandoci bene è molto nello stile di Kishimoto.
Solo il tempo ti darà ragione…speriamo nell’attesa di non diventare troppo vecchi perche i tempi del manga stanno diventando un po’ lunghini..