Reply To: Naruto 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

#923832
Kurama
Membro

Io ho l’impressione che tra Tobi e Madara ci sia qualcosa che non va. In realtà non so bene perché ho quest’impressione, sembra tutto molto lineare: il Gedo Rinne Tensei di Nagato che doveva servire a Tobi, Madara che doveva essere resuscitato da Nagato, Tobi e Madara che si conoscono. Insomma, sembra che tra i due ci fosse un piano (resuscitare Madara) che Tobi aveva intenzione di portare avanti ma che è stato mandato all’aria da Naruto.

Però l’ultima pagina dell’ultimo capitolo mi ha dato una sensazione diversa, come se Tobi non fosse un granché contento di vedere il nuovo arrivato (solo perché il piano è fallito o per altri motivi?). Senza contare quello che ha detto Kabuto a Madara subito dopo averlo resuscitato.

Può darsi che, in corso d’opera, Tobi abbia cambiato l’obiettivo che era stato concordato in precedenza. La butto lì: e se avesse deciso di resuscitare Rin anziché Madara?

Forse perchè Tobi stava pensando ad un cambio di programma? Magari non voleva farlo resucitare, è rimasto un po attonito quando Kabuto l’ha resucitato :sisi: