Reply To: Naruto 554: Ipotesi e Discussione Capitolo

#867228

Tralasciando il fatto che l’onestà intellettuale, questa volta, non c’entra un fico secco, non mi hai risposto: quali sarebbero i molti personaggi toccati da Oonoki?

:doh:
Invece ritieni intellettualmente onesto considerare vivi o morti dei cloni?
I cloni non si uccidono… spariscono…:patpat:

Guarda come spariscono i cloni:

PUFF
[SPOILER][/SPOILER]

PUFF
[SPOILER][/SPOILER]

PUFF
[SPOILER][/SPOILER]

PUFF
[SPOILER]:patpat:[/SPOILER]

Se (contro ogni regola della lotta) vuoi ritenere superiore alle altre una tecnica che
costringe ad esporsi fisicamente, a distanza ravvicinatissima,
limitandosi ad immobilizzare l’avversario*,
libero di farlo**

Ti aggiungo alla schiera di quelli che
“un bastone è meglio di un fucile poichè non si inceppa e non si scarica mai…”
Punti di vista… :sisi:

* Stesso effetto che può produrre il graffio di un kunai avvelenato, con meno rischi
** la pensava così anche Torune Aburame… e dovresti sapere che fine a fatto… Occhio :sisi:
:asd:

“Superiore alle altre” è una frase che non ho mai scritto, gli unici paragoni di questo tipo li hai fatti tu. E continuano ad essere totalmente sballati: oltre al fatto che esistono antidoti (effetti reversibili) il veleno impiega tempo per immobilizzare o uccidere (effetti non immediati).

Poi mi puoi aggiungere alle schiere che vuoi, almeno renditi conto che la tua frase si addice più a quello che vai sostenendo tu che a quello che vado sostenendo io.

Se vuoi far parte di una schiera anche tu c’è quella di coloro che, in certi post, possono togliere le lettere e lasciare le faccine, tanto cambierebbe poco. Perché il senso di questi tuoi ultimi post a me sembra evidente, poi ognuno li interpreta come meglio crede.

ok… vero ma mi aspettavo qualche cosa in più di un “toh ora si vede la cicatrice” no?

quando sandaime attacca 2 semplice bombe carta alle gambe del primo e del secondo le gambe vengono distrutte completamente, qui manco i graffi… ed è un RS non una bomba carta con cui i bimbi-ninja giocano a ricreazione!!

In parte sono d’accordo: io, ad esempio, pensavo che impiegasse molto più tempo a riprendersi. Però bisogna tenere presente una cosa: il Rasenshuriken ha un effetto diverso dagli esplosivi, tanto che inizialmente Tsunade lo paragona ad un veleno. Se ci fai caso il corpo di Kakuzu aveva dei graffi ma era integro. Il Rasenshuriken fa danni più che altro all’interno del corpo, esternamente ha effetti meno evidenti.

Il che però sarebbe dovuto essere mostrato :sisi:

Io ho preferito così, ma sono gusti personali.

———- Post added at 15:13 ———- Previous post was at 15:09 ———-

Secondo me è stato mostrato ampiamente:
[SPOILER]

[/SPOILER]

Il fumo è eloquente, è stato gravemente danneggiato, ma la sua incredibile resistenza gli ha permesso di non finire in pezzi (come non finì in pezzi lo stesso Kakuzu) e la rigenerazione dell’Edo Tensei lo ha rappezzato, non c’è nulla di strano.

Giuro che non avevo letto 😀