Reply To: Naruto 661: Ipotesi e Discussione Spoiler

#992930
Falkenbach
Partecipante

ma per me questo corpo di ora è la roba buona edo di kabuto-orochimaru che il rinne-tensei ha guarito riportandolo in vita(come ipotizzavi proprio tu quando fallisce la prima volta), il vecchio corpo di madara sulla questione trapianto cellule di hashirama non era all’altezza di questo, del resto tra ciò ha saputo fare madara con le cellule di hashirama e orochimaru basta confrontare zetsu e yamato…

A me la cosa non convince, e questo capitolo mi sta mettendo più dubbi. Si che Kabuto gli avrebbe dato un corpo ideale, ma un intero corpo di Hashirama (magari in cui trasmigrare col Rinnegan), potrebbe essere anche meglio se ci pensi. Giustamente verrebbe da chiedersi perchè non lo avesse fatto da vecchio, ma le spiegazioni eventualmente ci sarebbero. Il dubbio mi viene anche per un altro motivo:
Naruto 646 – Read Naruto 646 Online – Page 9 la prima apparizione dello Juubi – ha il Rinnegan
Naruto 606 – Read Naruto 606 Online – Page 12 qua il Rikudo ne è già jinchuuriki ed il juubi mostra uno Sharinnegan

Insomma, l’idea è un pò abbozzata per ora (magari scrivo meglio quando l’avrò organizzata), ma il dubbio è se Madara stia facendo qualcosa per arrivare a quella abilità :sisi:

a dire il vero lo stesso zetsu nero confida ad obito che se lascia il suo corpo, quei 2 lo fanno fuori senza problemi

No dicevo che se Madara andasse di persona a prendere l’occhio, non credo che Minato e Kakashi potrebbero fermarlo, quindi è strano che non se ne interessi :mah: