Reply To: Naruto 552: Ipotesi e Discussione Capitolo

#865176

salve provo a dire la mia:D
concordo sul fatto che il corpo di tobi non sia il corpo originale di madara, kabuto quindi potrebbe aver trovato le cellule del vero corpo e con l’Edo Tensei averlo ricreato senza però poterlo animare, è possibile?:stupid:
se cosi fosse si potrebbe presupporre che il corpo usato da tobi ora sia un corpo di un uchiha morto,privo di moltissime parti che sono state sostituite con le cellule di zetsu che essendo un derivato dalle cellule del primo ha dato anche la possibilita a tobi di usare izanagi,il corpo potrebbe essere quello di obito:ahhhhh: che di fatto era tutto spappolato e questo spiegherebbe perche tobi ha una tecnica molto simile a quella di kakashi
e perche sia una patacca,naturalmente la volontà sarebbe comunque quella di madara.
so gia che la smonterete ma vorrei sapere che ne pensate
la trovo semplice e senza andare ad ingarbugliarsi troppo

Il fatto che non sia il corpo originale di Madara, con tutte le sue caratteristiche iniziali, è indubbio. Sulla parte che ho sottolineato in grassetto la penso come te, con la differenza che per te il corpo utilizzato è quello di Obito, per me quello di Madara 😀

Secondo me il corpo di Madara, moribondo se non morto e basta, è stato “rivitalizzato” in qualche modo da Zetsu e ne ha acquisito alcune caratteristiche. Può darsi che siano state semplicemente sostituite delle parti, anzi secondo me è l’ipotesi più probabile.
Bisogna vedere quando questo è successo: se è successo in punto di morte allora Zetsu era qualcosa di diverso da quello che è ora, dato che non poteva essere costituito da cellule di Hashirama. Se è successo molto dopo il discorso cambia: nel frattempo il corpo di Madara dev’essere stato conservato da qualcuno che si divertiva a fare esperimenti, e qui entra anche in gioco la teoria di Minato88 dell’ingegnere genetico fallito :asd: (che poi, fallito mica tanto, se è riuscito a “trasferire” la sua anima nel corpo di un personaggio così potente).

Comunque, nell’uno o nell’altro caso, il risultato può essere lo stesso, e cioè l’attuale corpo di Tobi.

@astarsheran Concordo con te apparte sul fatto che il corpo possa essere di Obito,in quanto morto molto giovane,mentre il corpo ora in uso da Tobi/Madara è di un adulto.

in effetti è vero bisognerebbe anche capire pero quando lo avrebbe ottenuto il suo corpo e se invecchi:stupid:, la faccia deforme potrebbe anche essere solo per i danni delle macerie,effettivamente pero ripensandoci il tobi contro il quarto era gia adulto e all’epoca un’ipotetico obito non potrebbe aver avuto piu di 16 anni

Esatto. (Ne avrebbe avuti 14)

E’ l’occhio che può destare qualche dubbio :sisi: