Reply To: Naruto 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

#993510
kant
Membro

Per me lo Zetsu spiraloso può anche essere un involucro vuoto, resta il fatto che come gli altri Zetsu bianchi è un clone mal riuscito di Hashirama, nato dal mini albero della vita che sosteneva il gedou mazo nella Mad caverna. Quindi un essere del tutto simile al Hashirama, seppure di gran lunga meno potente, direttamente collegato a quell’albero della vita. :icon_eek: E il buddha di mokuton mi pare sia molto vicino alle radici del vero albero della vita, quello che l’alleanza vuole abbattere e che invece gli Zetsu stanno proteggendo. 😉 Per cui per me logica vorrebbe che il chakra del buddha venga direttamente dall’albero e non dallo Zetsu, che si limita a veicolarlo. :icon_redface: Tra l’altro, quando l’albero era controllato da Obito, le radici stavano diventando simili a draghi di mokuton e lo difendevano ma a nessuno all’epoca è sembrato troppo strano… 😎 Comunque se dentro lo Zetsu spiraloso ci fosse davvero Yamato ne sarei molto contento… :sisi:

sinceramente questa è la teoria che mi convince di più, anche se rimango sempre scettico su zetsu che veicola, semplicemente obito aveva evocato la statua contro l’alleanza prima di perdere i biju, adesso la statua sta continuando a combattere contro l’alleanza, zetsu essendo un androide privo di chakra non ha problemi a restarne a contatto

———- Post added at 13:34 ———- Previous post was at 13:29 ———-

Che non convinca te è un conto, si sa che ognuno resta della sua idea, ma da qua a dire che non è possibile è diverso, ti facevo solo notare come quel Zetsu potrebbe anche sfruttare i poteri di Yamato senza finire in incongruenze

ed invece è tutto il contrario, qualsiasi cosa tu scriva c’è una falla che non potrai spiegare, zetsu non può usare tecniche, quindi controllare qualcuno quando non puoi usare delle tecniche è abbastanza impossibile, perchè tutti i controlli visti sul manga partono dall’utilizzo di una tecnica, che siano gengitsu oculari come nel caso degli uchiha o non oculari come nel caso di orochimaru e soci o altri shinobi, di controlli per puro ipnotismo stile filmetti vari non se ne sono mai visti, metà zetsu nero è ancora bloccato da chojuro, l’altra metà infesta obito, gli zetsu bianchi non hanno mai controllato niente

———- Post added at 13:36 ———- Previous post was at 13:34 ———-

P.s. Mi sto convincendo sempre più che Sasuke risveglierá il Rinnegan in punto di morte (come fu per Madara dopo aver preso il potere di Hashirama). Credo che le condizioni per ottenere il Rinnegan siano proprio:
-Magekyo Sharingan Eterno;
-Potere del Primo Hokage;
-Essere in punto di morte;
Un pò come i Saiyan che diventano più forti se sopravvivono ad una situazione critica. 😀

sasuke non ha cellule di hashirama(almeno no si è visto nulla del genere), il primo gli ho solo dato il chakra che gli rimaneva