Reply To: Naruto 615: Ipotesi e Discussione Spoiler

#943831
gabriel
Partecipante

che minato abbia umiliato tobi in pochi secondi non è una mia teoria, su come funzionino le forze portanti pure, sono fatti accertati che ho voluto rimarcare e non teorie inventate sul momento, poi dai fatti uno può trarre le teorie che gli piacciono, non ho scritto che madara sia una mammoletta, ho scritto che sigillarsi il juubi in piena battaglia non sarà affatto semplice e non gli garantirà nulla di più rispetto ad adesso, anzi da vivo perderà in potenza perchè lui non è il rikudou in quanto non è eremita(salvo sorprese), altra cosa che si tende a dimenticare, se ricordare questi concetti è sbagliato, vuol dir che continuerò a sbagliare per conto mio

ehm, io non ho contestato le teorie sulle forze portanti, ma solamente la teorie su minato superinvincibile...come detto sono teorie tue, io ne posso avere un altra, posso dire che madara attiva il susano finale e minato quando lo vede si caga addosso… ovviamente è una mia personalissima opinione…

hai detto che obito è stato umiliato da minato…be, concordo sul fatto che minato gli era superiore,ma obito era ancora molto giovane, quello di adesso e molto più esperto e ha un rinnegan in un occhio…e sopratutto dopo la sconfitta, consce bene minato….

umiliare è una parola grossa, lo stesso minato riconosce la pericolosità del suo avversario…tanto che se obito avesse toccato minato, avrebbe vinto…questo fa capire che il livello di entrambi era altissimo, e aggiungo che lo scontro si è concluso subito, proprio perché le tecniche di entrambi erano perfette per contrastare quella dell’altro…

ad esempio lo contro gai-kisame…il primo ha vinto con un solo colpo… ma mica perché il secondo è una pipa, o in quanto cosi forte che kisame davanti a lui non valeva niente…ha vinto perché la sua tecnica era perfetta per contrastare quella di kisame…

inoltre vorrei precisare che obito non ha combattuto fino all’ultimo respiro, non aveva interesse come ha detto…non voglio dire pero che avrebbe vinto, visto che minato lo aveva seriamente ferito…

ps: non ho mica detto che non puoi fare teorie! ho solo detto che non sono supportate da fatti! in altri termini le ho solo criticate… ovviamente sei libero di farne quante ne vuoi…

pps. anche quelle che ho appena esposto, sono mie teorie è ovviamente sei liberissimo di non condividerle!