Reply To: Naruto 588: Ipotesi e Discussione Spoiler

#907230
Kurama
Membro

Nel senso che sarebbe stato Shisui quello a dover compiere la strage, ma poi ha lasciato il posto a Itachi dopo aver dato via i suoi occhi? Sarebbe un colpo di scena notevole..comunque io continuo a pensare che Tobi in realtà sia Shisui..perchè sa di Itachi, a Danzo disse che non si rivedevano dalla strage degli Uchiha (quindi da quando gli ha dato l’occhio) e afferma di non voler essere nessuno, riprendendo il discorso dell’anonimato e del lavoro nell”ombra che deve avere un ninja. Solo no so spiegarmi il perchè sia stato alleato di Madara.

Ci sono molte ipotesi a riguardo… una delle più papabili è proprio la tua :sisi:
Però io non appoggio la tua ipotesi, secondo me è troppo vecchio :sisi:
Avevo fatto la mia ipotesi, qualche tread fa (Tobi è il guscio del vero Madara, un Zetsu bianco che ha toccato l’Uciha e ne emula somiglianza fisica, che col passare del tempo si è deteriorata, invecchiando, e poteri. La finisco breve per non andare off-topic.)

Qualcuno aveva costatato che c’è un cambiamento nel comportamento di Itachi…. Non posso che darvi ragione :sisi:
E’ strano che se ne sia lavato le mani, però potrebbe essere un modo per Kishi di liberarsi di Itachi (che a mio avviso è uno dei personaggi meglio strutturati) e quindi lasciare a Naruto il lavoro.
Ciò mi fa quindi pensare che le cose vadano proprio come pianificato da Itachi…

Piuttosto, quello che mi fa pensare di più è: cosa avranno trovato mai di tanto importante Suigetsu e Jugo?:mah: