Reply To: Naruto 488: Ipotesi e Discussione Capitolo

#775579
red dragon
Membro

Beh Sakura ha avuto il suo momento(Si fa per dire) solo contro Sasori, poi più nulla(Piagnistei vari a parte:asd:) Personalmente trovo irritante anche Hinata con quel suo carattere che a moltissimi risulta dolce e che io proprio non riesco a mandar giù! Su Tsunade c’è poco da discutere: si può dire quel che si vuole, ma le con un altro Kage gli abitanti di Konoha sarebbero stati spazzati via. Insomma, lei ha slavato il villaggio, la sua anima, ovvero gli individui che lo compongono. Scusate se è poco…
Aspettiamo la guerra per vedere se qualche personaggio femminile sarà tenuto in maggior considerazione, anche se ne dubito…
Basta OT adesso:D

be su sakura ti do ragione…ma su hinata no(sempre sul personale per intenderci),hinata e timida ok,ma è estremamente determina,come si vede quando si allenava fino allo sfinimento,e poi contro pain,pur sapendo che sarebbe morta e partita in quarta ugualmente.per questo caratterialmente hinata mi piace di + rispetto a tutte la marmaglia di donne di questo manga(non prendetela come na cosa sessista ma kischi non gli ha fatto fare niente di eclatante o non gli ha dato un vero è proprio carattere a nessuna di loro).
a parte l’OT spero che si riprendano i vecchi personaggi dal dimenticatoio e si sfruttino come dove gia essere fatto da prima.