Reply To: Naruto 538: Ipotesi e Discussione Capitolo

#853696
Gilles Villeneuve
Partecipante

effettivamente questo capitolo se non fosse mai stato pubblicato , sicuramente non ci saremo persi nulla, è davvero inutile e poi come finisce il dialogo è una bastonanata negli zebedei.

Ed è qui che ti sbagli di parecchio. 100 cap circa fa c’è stato l’incontro col padre ed un Naruto demotivatissimo diceva di non considerarsi un granchè come ninja e nemmeno intelligente, quindi zero fiducia in sè. Ora dopo i vari avvenimenti, gli incontri coi genitori, ha tirato fuori le palle tanto da urlare negli occhi della Volpe la propria personalità.

Inutile stare qua a ripetere tutti i passaggi del rapporto con la Volpe, rapporto fondamentale nella trama quanto quello con Sasuke, ma questo è di sicuro un capitolo storico e fra i più importanti in 12 anni di pubblicazione.

Sulla collaborazione della Volpe, è vero che lui deve guadagnarsi il suo rispetto, ma il demone resta sempre malvagità al 100% o almeno così si pensa.
Ciò in forte contrasto con Naruto che è bontà al 101%, per questo dico che c’è qualcosa sotto che non mi convince e la Volpe trama qualcosa