Reply To: Naruto 638: Ipotesi e Discussione Spoiler

#976208
Gilles Villeneuve
Partecipante

ragionando così, naruto è la marionetta di jiraya…

beh, ben venga
parliamo di un gran personaggio, maestro buono, che ha influenzato moltissimol’allievo buono
mi sembra normale e giusto che sia così

Secondo me orochimaru darà un grosso contributo…
è uno studioso prima di tutto.. che ha fatto ricerche su ricerche..(abbiamo avuto modo di vederlo anche grazie a kabuto) ed ha acquisito col tempo delle conoscenze mostruose! chissà che non sappia persino molto di più di madara e hashirama…?!
mettendo insieme vari dati su biju..hashirama..madara..chakra eremitico…potrebbe essere arrivato anche allo sviluppo di un jutsu potente a tal punto da mettere in crisi madara/jubito… alla fine ciò che madara sà.. è legato alla stele… e non credo vada oltre….
mentre orociok ha avuto il tempo di studiare anche altro… gli uzumaki ad esempio… ecc ecc
staremo a vedere

io dico che a breve obito schiatta da solo
considerando che il suo corpo non è nulla di eccezionale, un rinnegan non può fare miracoli
e considerando che questo juubi è incompleto perché manca la vera volpe e il vero hachibi, quindi potrebbe essere instabile dalla prossima evoluzione,
secondo me madara ha in mente qualcosa in tal senso

poi per me basta che naruto con l’altra metà del chakra della volpe non diventi tobi-forza portante, visto quanto ha fatto metà volpe contro gli altri bijuu
(a meno che non parte un flashback di come l’Eremita donò più energia alla volpe perché magari gli era simpatica o voleva dargli più responsabilità… 😀 )