Reply To: Naruto 609: Ipotesi e Discussione Spoiler

#936950
Gennosuke
Partecipante

beh spiega tu allora queste 2 vignette, qui gli dice il discorso del vuoi rubare il mio potere e vorrei capire cosa potesse rubargli in quell’occasione
Naruto 568 – Read Naruto 568 Online – Page 9

qui invece gli da il pugno per donargli qualcosa che gli farà piacere e può essergli d’aiuto
Naruto 570 – Read Naruto 570 Online – Page 5

gli avrà trasmesso il suo chakra col contatto del pugno, soprattutto ora che in questo capitolo la volpe ha detto ufficialmente che col contatto lei può donare il chakra a chiunque, mi sembra logico pensare che lo possano fare anche gli altri demoni, poi per te saranno supposizioni, per noi è abbastanza chiaro

p.s. in ritardo ma aggiungo le ultime novità

Kurama ha così tanto chakra che aiuta senza problemi Kakashi e a Naruto serve un aiuto? (domanda retorica…)

Ok. Il 4 code gli ha donato chakra. Tutti gli altri demoni ne hanno donato un po’. Non sapevo che Naruto avesse al suo interno un organo che smistasse e raggruppasse i diversi tipi di chakra catalogandoli:sisi:
Torniamo seri… il chakra è sempre chakra… o pensate che Kakashi possa trasformarsi in kiuuby-mode ora?:icon_rolleyes:
L’unica eccezione è il gedo mazo che appunto, essendo l’involucro del juubi, può assorbire il chakra dei demoni.

———- Post added at 21:23 ———- Previous post was at 21:22 ———-

dio mio come sei pignolo…io ho scritto il chakra dei demoni, non TUTTO il chakra dei demoni..la frase poi è eloquente..naruto ha in se una parte del chakra dei demoni e quindi ha la possibilità di “svegliare” il juubi almeno nella forma chakra..Madara e Obito lo hanno risvegliato con 7 demoni e qualche parte..come scritto da altri è questo lo scontro juubi vs juubi…poi è ovvio che questa è un’ipotesi ma il forum serve apposta

:icon_eek:
Facile risvegliare lo juubi:ahsisi: