Reply To: Heaven of Smiles

#753590
lazzapeppers
Membro

un grazie di cuore a tutti coloro che l’hanno letta…e grazie anche a coloro che non hanno avuto il coraggio di commentarla XD…sono felicissimo che vi sia piaciuta (almeno spero sia piaciuta…)

in effetti avrei potuto pubblicarla un settimana fa…maaaa…l’ho pubblicata oggi perchè mi stavo stancando XD

rispondo direttamente a colui che mi ha in parte istruito (ma sappiate che siete tutti nel mio cuore!!)

Allora alla fine l’hai fatta! Fai sempre tanto casino :patpat:

si…volevo fare uno scherzetto che non si può dire :asd:…dopotutto le persone importanti si fanno aspettare…

Un solo appunto…perchè in questa forma povera? Siamo comunque nel thread HoS mi aspettavo che la manghizzassi, che ne so, la mettessi in forma di tavola (almeno in parte)…insomma alla fine che c’entra la HoS con l’intervista? Hai abbandonato sul serio il campo per dedicarti ad altro (le interviste in questo caso):asd:?

beh così…ehm…ecco…si dai…è un po’ manganghizzata…se non ho continuato è perchè la mia paga sono i commenti :asd:…un po’ perchè tanto era un angolo delle domande…un po’ perchè non avevo molta fantasia…ma sopratutto perchè

Comunque bella iniziativa, vedi se riesci a farlo anche con altri, non solo dello staff:wink:

il mio sogno sarebbe quella di farla al sig. bunta-sama…ma figuriamoci se me la concede :asd: (ma che gli avrò fatto di male?!)…(anche perchè servirebbe msn)

comunque se qualcuno ritiene di essere importante e vuole farsi intervistare (magari per mandare un messaggio di pace e felicità) me lo faccia sapere che gliela faccio XD (con questa filosofia…)