Reply To: One Piece 610: Discussione Spoiler

#841659
sarasanji90
Membro

Capitolo inatteso, ma veramente gradito e ricco di informazioni.:sisi:

Ammetto di non aver apprezzato troppo il fatto che la gag di Sanji, nel capitolo precedente, si fosse trasformata in un fatto serio, ma la trovata del sangue donato dagli Okama è geniale:rovatfl::rovatfl:
Mi sto ancora chiedendo, però, Oda dove voglia arrivare… potrebbe essere che con questa scelta voglia aumentare un po’ la resistenza di Sanji al fascino femminile?altrimenti che senso avrebbe?bah…:skept:

Alla fine Rufy ha guadagnato qualcosa anche dalla brutta esperienza di Impel Down, riuscendo ad immunizzarsi ai veleni. Il fatto che fra i tre scagnozzi di Hodi Jones il più forte fosse il polpo è stata una bella sorpresa. Rufy non è poi così imbattibile come possa sembrare…

Cariboo è libero ed è sparito insieme ad una delle sirene…sempre più un mistero su cosa voglia fare…:stupid:

Madame Shirley sembra un personaggio davvero interessante e ben caratterizzato con questo stile molto dark. Pare abbia previsto sia l’avvento dell’era della pirateria sia la morte di BB, quindi potrebbe averci preso anche su Rufy. L’idea di un Rufy sterminatore di isole però è davvero insolita…per non dire assurda:icon_eek:
Credo che la questione diventerà sempre più chiara un po’ alla volta, per fare una cosa del genere Rufy dovrebbe trovarsi solo in una situazione estrema, anche se credo alla fine lui e i mugi possano ribaltare la profezia di madame, che potrebbe anche aver travisato la sua visione…

Pare che la fama di Soul King Brook abbia raggiunto anche le profondità dell’oceano:asd::asd:
Ma come ha fatto a salvarsi Brook? Mi pare non venga detto nel capitolo o almeno non l’ho letto. Interessanti le informazioni su Van der Decken,che pare si sia innamorato della principessa e adesso faccia anche lo stalker:icon_eek:… oltre ad essere un discendente del Decken che subì la maledizione. Belle anche le spiegazioni sugli incroci tra sirene e uomini pesce, e il breve riferimento alla vecchia Kokoro (che nostalgia:icon_rolleyes:)

Veniamo poi a Big Mom…quel Jolly Roger ricorda effettivamente Laura di Thriller Bark, ma la cosa che mi ha sorpreso di più è quella specie di alberello che sembra mantenere…una qualche vaga anticipazione del suo potere o vena ecologista?:asd:
BB, da grande uomo qual’era, non pretendeva nulla dall’isola in cambio della sua protezione, mentre Charlotte Ling Ling pare proprio abbia i suoi interessi (solo dolci? mi sembra un po’ poco).
Comunque credo proprio che questa saga servi anche a gettare le basi per il futuro incontro tra Big mom e Rufy nel Nuovo Mondo. Di sicuro Rufy farà qualcosa che lascerà il segno e che lo farà notare anche dall’imperatrice.

Anche io comunque credevo che questo fosse il capitolo della settimana prossima avuto in anticipo, quindi la settimana prossima esce normalmente?:icon_confused:

secondo me,visto l amore per i dolci,potrebbe aver in mano una forchetta..:laugh::laugh::laugh::laugh: