Reply To: Heavy Rain (four days)

#771092
IORI_17
Membro

grande Jiraiya,poi dicci che ne pensi 😀
Io più ci gioco più me ne innamoro,ed è già tra i miei giochi preferiti :tongue:
Ormai sapete cosa ne penso,ma ogni volta riesce a sorprendermi e coinvolgermi tantissimo,ha ragione Cage quando dice che rigiocandolo perde quel tocco di magia che lo avvolge,infatti ora mi sono pentito di alcune scelte che ho preso sotto pressione o per non essere riuscito a fare alcune cose,e rifarlo come voglio non sarebbe più la stessa cosa :sisi:

Comunque qual è il vostro personaggio preferito tra i 4 e perchè?

Metto qualche notizia:

Sorta di demo Anche su Youtube nel canale Sony

Sul canale ufficiale della Sony di Youtube, è stato inserita una sorta di DEMO
Il glitch avviene dopo aver giocato la scena di sesso tra Madison e Ethan. Il giocatore che l’ha scoperto riferisce che dopo aver rifiutato il bacio di Madison a Ethan, e giocato la scena sexy, ha salvato il gioco e riavviato la partita, e si è trovato una dei quattro protagonisti del gioco, completamente senza abiti.
Qui è possibile vedere il video che mostra il glitch. [/spoiler]

everyeye

Dati di vendita per Heavy Rain

Quantic Dream ha annunciato, tramite il proprio direttore generale, che Heavy Rain, a una settimana dalla sua uscita, ha già venduto l’ottima cifra di 500.000 copie nel mondo. Un ottimo dato che conferma la riuscita del lavoro di Quantic Dream.

spaziogames

Intervista doppia David Cage (direttore generale del gioco) – Ethan Mars (personaggio del gioco)