Reply To: One Piece 695: Ipotesi e Discussione Spoiler

#945544
Sami
Membro

Mmmmmmm….rischio…dormiva…ha una mascherina per il sonno….è sopra una specie di uccello e insieme a un altro anni fa ha cambiato completamente Punk Hazard…e se fosse il FAGIANO BLU?

Voto anche io per l’uomo di ghiaccio, è già stato a PH, dorme sempre viaggiando e potrebbe essere l’unico deterrente utilizzabile per scongiurare uno scontro Law – Rufy Vs. Dofla che mi pare prematuro.

I due scagnozzi di Dofla sbatacchiati così dai due membri meno “dotati” della ciurma sono un ulteriore indizio della reale consistenza del power up, alleati con Law (che conosce già il nuovo mondo) i Mugi possono fare parecchia strada.

Cesar è proprio una pimpinea, e ora è in potere di Law che può attuare il suo piano, l’alleanza continua (mi aspetto che il sommergibile di Trafalgar emerga da un momento all’altro e che ne esca un Bepo più figherrimo che mai…).

Kuzan che sorge dal sonno, accoglie il Dofla che si defila al volo (combattere faccia a faccia non mi sembra sia nelle sue corde, preferisce tramare nell’ombra, indebolire l’avversario e finirlo con calma) rivede i Mugi e Law e dato che non lavora più per la Marina lascia andare i nostri verso il tramonto con Momo e Kinemon tornati a posto dopo l’intervento di Cesar costretto da Law.