Reply To: Musica italiana

#805293
Redazione
Amministratore del forum

il fatto che abbia scritto un mare di scemenze e abbia messo un video non vuol dire “fare un analisi” e il messaggio con la musica centra poco o nulla, se però questo è solo il tuo modo “indiretto” per dirmi che non ti piaccio:
1)Non me ne frega assolutamente nulla
2)fallo per MP, sei un moderatore, te le devo dire io queste cose?
detto questo non ho intenzione di insozzare il forum con altri messaggi off-topic, se mi vuoi rispondere ti prego di farlo via MP. Non per rispetto verso di me ma verso la comunity.

Ora mi sono rotto del tuo atteggiamento. Primo, “il fatto che abbia scritto un mare di scemenze e abbia messo un video non vuol dire “fare un analisi”, non ti permettere assolutamente. La tua opinione vale quanto la sua e magari le scemenze le dici tu. Secondo, “se però questo è solo il tuo modo “indiretto” per dirmi che non ti piaccio”, ma secondo te me ne frega molto di te? xD Ho altro a cui pensare, voglio solo che rispetti gli altri come da regolamento. Terzo, “Non me ne frega assolutamente nulla”, un ban temporaneo ti interesserebbe? Quindi per cortesia fatti fregare le mie parole. Quarto, “fallo per MP, sei un moderatore, te le devo dire io queste cose? – “detto questo non ho intenzione di insozzare il forum con altri messaggi off-topic, se mi vuoi rispondere ti prego di farlo via MP. Non per rispetto verso di me ma verso la comunity”, ma tu parli di rispetto alla community? O_O Ma rileggi ciò che scrivi? Poi, infatti, non mi devi dire tu cosa devo fare, faccio di testa mia dato che non sono un burattino. Quindi scrivo qui per farlo leggere anche agli altri. O la smetti con questo atteggiamento di offendere le opinioni degli altri o prenderò provvedimenti. Se qualche utente si sente offeso dal mio post (come dice Kimimaro), chiedo scusa.

Quindi Kimimaro, vedi di darti una regolata.
Stop OFF-TOPIC