Reply To: Naruto 673: Ipotesi e Discussione Spoiler

Redazione
Amministratore del forum

Ha ragione Tsuchikage Style secondo me, sono semplicemente una conseguenza dell’energia naturale, nel caso di Naruto derivano dal fatto di essere ormai un eremita praticamente perfetto.
Naruto non è affatto Jinchuuriki, è come dire che tutti quelli dell’alleanza lo fossero avendo il chakra di Kurama, che poi quello sulle spalle sia un sigillo a questo scopo dove viene detto?[/U]

Ma quelli dell’allenza mica hanno l’essenza di Kurama al loro interno, mica possono parlare con i demoni :mah: quello é solo chakra :sisi: Naruto ha al suo interno le loro essenze , il loro spirito, può parlarci , poi mica esser jinchiuuriki vuol dire tenere un demone costretto dentro di te a forza :mah: quando il sigillo di Naruto prima era aperto con Kurama, Kurama se avesse voluto era libero di attaccarlo :sisi: quindi i concetti di collaborazione non vengono minimamente intaccati dal concetto di jinchiuriki :sisi:

Infatti per me quello non é un sigillo che può essere chiuso… infatti Obito e Madara(anche se in questo caso Kishi ce l’ha risparmiato) non hanno dovuto aprirlo per combatte e fare il tiro alla fune col juubi segno che quello no é un sigillo classico…

Per quanto riguarda la mia teoria sull’albero e lo sharinnegan, é la mia appunto, non voglio convincere nessuno, sai come la penso sulla libertà di pensiero se tu la pensi diversamente va bene così… nulla da dire..