Reply To: Naruto 620: Ipotesi e Discussione Spoiler

The_Moon
Membro

Secondo me invece anche Hashirama ha qualcosa da mostrare ancora :sisi: Poi se leggevi attentamente parlavo di Madara in vita, che nonostante le super combo ecc avrebbe un chakra, per quanto grande, che non durerebbe molto :sisi: Ho anche detto in precedenza che da edo, le sue debolezze scompaiono quasi del tutto, ho anche detto che è un vero mostro ora ma sinceramente dubito che non ci sia un modo di fermarlo, altrimenti che succede? Madara rimane il solo sul campo di battaglia? :asd:

E non sarebbe male. Se per una volta vincessero i cd cattivi non sarebbe male.
Nessuno ha detto che Hashirama non ha altro da mostrare.
Hashirama e Madara hanno combattuto per la vita … Per quel che ne sappiamo neanche per Hashirama è stata una passeggiata. Non penso che Madara sia stato sconfitto con facilità. Madara vs Hashirama è uno scontro equilibrato. Può vincere l’uno o l’altro a seconda del contesto, della motivazione, o della fortuna. Non è detto che 100 scontri Madara vs Hashirama finiscano tutti con la vittoria di Hashirama. Considerato questo ora però devi anche considerare che Madara ha in più rinnegan, Mokuton ed il Juubi che è più forte del Kyubi. La bilancia dell’equilibrio è rotta. Come puoi dire che in un contesto del genere lo sharingan non è un problema, il rinnegan neanche e così via? Basta un sassolino a fare sbilanciare i piatti della bilancia e Madara ci ha messo ben più …
Hashirama ha sicuramente altro da mostrare ma ciò che può mostrare Hashirama è già conosciuto da Madara. Hashirama non ha acquisito nuovi poteri. Se è per questo poi anche Madara deve mostrarci ancora i poteri degli occhi (ipotesi: tsukyomi, amaterasu bianco (pietrifica ciò che mette a fuoco) o un qualche potere che assorbe il chakra di coloro che mette a fuoco) ma non ha importanza perché Hashirama li conosce.
Dimenticavo. Alcune traduzioni parlano di resurrezione dei Kage a quasi pieni poteri che non è la stessa cosa di pieni poteri. Come dire che sono al 90% e non al 100%. Su questo occorrerebbe capire se il senso dato da Kishi sia stato ben tradotto ma se fosse così sarebbe l’ennesimo punto a sfavore di Hashirama.