Reply To: Naruto 657: Ipotesi e Discussione Spoiler

Falkenbach
Partecipante

a questo aggiungo un’ulteriore tassello alla mia ipotesi di corpo edo alla frankestein
francamente io non capisco perchè abbia chiuso gli occhi,
se il rinne-tensei avesse ricostruito il suo cadavere originale, allora che fosse senza occhi sarebbe stata la più logica delle conseguenze,
però la resurrezione ha solo riportato in vita il corpo usato per l’edo-tensei, che sappiamo non essere basato sul cadavere senza occhi del rifugio da vecchio(perchè l’edo è nato col MSE invece del rinnegan e non c’è nulla da discutere),
quindi il suo stare con gli occhi chiusi è una sua scelta,
questo particolare unito al fatto che l’edo l’ha potenziato kabuto(magari ha fatto un altro mix alla frankenstein come ha fatto per lui stesso) e tutte le questioni in sospeso mi fa ipotizzare che madara stia usando la mod eremitica derivata dal clan di juugo, quindi come kabuto pur non diventando drago tiene gli occhi chiusi e riesce a percepire tutto quello che gli sta attorno, oltre a donargli le capacità di resistenza e velocità che si sono viste.

Kant, sul Rinne Tensei sappiamo poco o nulla per ora, Kishi potrebbe dirci che può ricostruire un corpo avendone le istruzioni del DNA come potrebbe dirci che non modifica il corpo ospite. Io escludo a priori questa cosa del Frankenstein per il semplice fatto che nessun ninja sopravviverebbe a tutte quelle modifiche. Prendi Yamato, riesce a sopravvivere per miracolo ad una piccola parte dei poteri di Hashirama, pensa se uno avesse il cuore del primo, due paia di Rinnegan e non so quanti altri innesti secondo la tua teoria, esploderebbe. Anche se fosse, di quel corpo non si avrebbe più traccia ormai considerando quante volte Madara è stato colpito e ha dovuto rigenerarsi, sarebbe comunque un mucchio di cenere alla base.

Ripeto (e chiudo il discorso, mi sembra inutile continuare) che per me il corpo di Madara è stato costruito sulle ceneri del sacrificato usato per l’Edo, usando il DNA di Madara (modificato da Kabuto). La scomparsa degli occhi non è un paradosso, e dico scomparsa perchè se Madara dice di voler prendere quelli di Sasuke vuol dire che proprio non li ha più. Non è paradossale in quanto, come ho già detto altre decine di volte, gli occhi sono già nel mondo impuro. Il Rinne Tensei a prescindere dal funzionamento, ha chiaramente dei limiti nel ricreare alcune cose ed è giusto che sia così :sisi: