Reply To: One Piece 700: Ipotesi e Discussione Spoiler

#953377

Mmh.. Quanto a Fujitora anche io penso che sia uno dei nuovi Ammiragli. Sia per il fatto che Oda deve ancora mostrare i successori di Akainu ed Aokiji a più di 100 capitoli del timeskip ed è ora di stringere i tempi, sia per il soprannome di Tigre Rosa, che segue la classica tradizione “Animale/Colore”, anche se si discosta dalla leggenda di Momotaro originale (credo), dove erano presenti solo un Cane Rosso, un Fagiano Blu ed una Scimmia Gialla (ho cercato e non mi pare che esista alcuna leggenda con tigri rosa) . A questo punto mi chiedo anche quale possa essere il nome dell’ultimo Ammiraglio. :icon_confused:

Comunque sia, c’è di mezzo il rosa. O è un uomo con dei poteri molto particolari, ma legati al rosa non mi viene in mente nulla, o è una donna. Per mantenere la classicità della figura dell’Ammiraglio ho pensato ad un Rogia che trasforma il corpo in petali di rose, ma sono alquanto scettico. Se è realmente una donna, dev’essere qualcuno di mai visto prima, perchè per far si che una donna raggiunga la carica d’Ammiraglio, deve trattarsi di una donna potentissima, anche più di Hancock e Bonney (a meno che non sia Bonney stessa?), e magari seconda solo a Big Mom. Magari si tratta della madre di Luffy (ex partner di Dragon)?? :asd:
Oppure mi sto sfasciando la testa per nulla e si tratta di un uomo che ha ingerito uno Zoan Mitologico o Ancestrale che gli permette di trasformarsi in una tigre gigante dal manto rosato. L’unica cosa di cui sono piuttosto convinto, è che si tratta di un personaggio nuovo, uomo o donna che sia. Dei Vice-Ammiragli conosciuti nessuno sarebbe stato in grado di coprire il buco lasciato da Sakazuki e Kuzan. :sisi: