Reply To: Naruto 643: Ipotesi e Discussione Spoiler

Falkenbach
Partecipante

Allora ti ho appena finito di dire che questo succede quanto un ninja crea dei bunshin o dei cloni allora anche parte della sua essenza personalità esperienza viene divisa :sisi: allora si che son tutti uguali :sisi: ma se tu ne fai fuori uno tutte quelle cose tornano al corpo principale :sisi: se da un clone ligneo sfaldato lo ricrei, io penso Madara abbia preso quello dell’ultimo scontro con Hashirama, non é che l’essenza e la personalità ci torna dentro, infatti é un clone inerte privo di essenza :sisi: i ztesu che nascono dall’albero generato tramite quel clone , perché dovrebbero avere la personalità di hashirama o tutti la stessa personalità se quello da cui si generano non ne ha una ? :mah: p.s. per il resto non credo manchi troppo per scoprire come Madara abbia fatto a sopravvivere , vedremo quali cellule ha preso :sisi:

Si, ma il carattere di base rimarrebbe comunque quello dato che sarebbero dei mini-Hashirama, ma anche se fosse dovresti comunque spiegare come si possono fare degli innesti con del legno dato che una volta staccatosi dal corpo il Mokuton è legno normale, ecco perchè i Zetsu sono esseri vivi e senzienti. :sisi:

Poi scusa, il corpo di Obito ti sembra fatto di legno? Quello che cola dalle braccia quando se le stacca/viene colpito ti sembra legno?
Hai anche ignorato l’immagine che ti ho linkato dove è lui stesso a dire che quello è un clone vivente di Hashirama :sisi: