Reply To: Naruto 525: Ipotesi e Discussione Capitolo

#842640

Ora che Zabuza è stato bloccato, mi pare imminente l’arrivo di qualcuno che aiuti gli spadaccini… Ora senza il velo di nebbia che copre i loro attacchi, lo stesso Kabuto dice che sono in inferiorità numerica e quindi in difficoltà, quindi deve arrivare qualcuno che renda loro più forti… Altrimenti basterebbe un capitolo-due per ammazzarli tutti ed ecco che una grande rivelazione come i 7 spadaccini verrebbe sprecata in una lotta-lampo.

Ah un’altra cosa: ma io sinceramente non ho capito molto bene perché Kakashi s’inca**a a fine capitolo, con lo sguardo assassino… Nella vignetta prima parlava con Sai, e poi lo ritrovo lì tutto imbufalito… Non so, forse mi manca una pagina, è fatta male la traduzione, o son scemo io :asd: ma non ho proprio capito perché si arrabbia così tanto…

Si arrabbia perchè dice che una tecnica come la Resurrezione impura non dovrebbe mai essere utilizzata, perchè è una vigliaccata utilizzare coloro che sono già morti come pupazzi senza cuore. In particolare fa riferimento a quando,nella prima serie Haku si sacrifica per salvare la vita di Zabuza, e questi ne rimane molto colpito e commosso, mentre adesso è solo un essere comandato e senza emozioni, e questo lo fa incavolare visto che alla fine con Zabuza,Kakashi aveva instaurato una certa empatia proprio per il fatto che aveva dimostrato di non essere il demone disumano di cui tutti parlavano, ma anche lui provava delle emozioni come il dolore per la perdita di un amico.
Alla fine ti è tutto chiaro se vai a leggere nella prima serie, lo scontro sul ponte tra Zabuza e Kakashi, e lo vai a comparare con l’ultimo capitolo.