Reply To: One Piece 690: Ipotesi e Discussione Spoiler

#939277
gabriel
Partecipante

Infatti tempo che col tempo la guerra di MF sarà ridimensionata è già alcune frasi di questo capitolo lo fanno temere, e non mi piace sinceramente.. quella deve essere stata e rimanere negli annali come una vera battaglia sanguinolenta e devastante ed quasi irripetibile (perchè in futuro ci sarà di peggio ovviamente). Oda non deve fare il grave errore di renderla una scaramuccia tra pischelli..

———- Post added at 11:18 ———- Previous post was at 11:16 ———-

Sanji al contrario di Vergo era in modalità low profile, non aveva l’Haki attivo, non aveva il Jambe attivo, ha semplicemente parato un colpo carico al massimo con un calcio standard, è imparagonabile. Mi piacerebbe rivedere quella scena con il calcio di Sanji in mod. Diable Jambe con Haki, vorrei proprio vedere come finisce :icon_rolleyes:

ammeto che hai ragione, quando dici, che è una mia opinione il fatto che vergo non abbia utilizzato le sue potenzialità…ma dovresti anche ammettere che, il fatto che sanji gli possa fare molte male, è anche questa una opinione!

gli unici fatti che abbiamo sono, che dallo scontro, uno è uscito con una gamba fratturata, l’altro non ha riportato il minimo danno, e poco dopo ha persino combattuto con smoker, sconfiggendolo…