Reply To: One Piece 697: Ipotesi e Discussione Spoiler

IORI_17
Membro

4) cosa sarà il “percorso areo” o “via aerea” che cita doflamingo? e perchè quando ne parla si riferisce testualmente ai dei “marmocchi“?
a chi si riferisce?

6) dalla conversazione di Law sembra che Doflamingo sia solo una calzetta.
onestamente da come l’aveva dipinto Oda sembrava essere una persona in grado di rivaleggiare ad alti livelli.
Forse la sconfitta così semplice di buffalo e baby 5 è un indizio del fatto che è tutto fumo e niente arrosto?
spero veramente di no perchè mi piace tanto.

9) inizio a pensare che tra rufy e smoker si possa instaurare lo stesso tipo di rapporto che si instaurò tra roger e garp.
nemici ma che si rispettano. come garp anche smoker sembra un uomo d’onore e di parola.

4) Non so che traduzione tu abbia letto, in quella che ho io dice “Brats”, come un dispregiativo di topi di fogna ed è riferito a Law e Luffy. La Sky Walk dovrebbe essere una strada nel cielo, mi pare però strano che si interrompa precisamente dove si trova la zattera con Baby 5 e Buffalo. Secondo me i fili di Doflamingo non c’entrano, sarebbe impossibile collegare in questo modo le isole contando la distanza, il maltempo e altri agenti.

6) È debole nei confronti di un imperatore, quindi non è poco.

9) Questo rapporto lo si dà per scontato da parecchio tempo ormai, ed ogni nuovo incontro dei due pare confermarlo.